venerdì 3 gennaio 2014

Via.

Avevo aperto questo blog solo perchè dovevo fare un laboratorio all'università, poi oggi ho pensato che potevo riprenderlo per scrivere di me, di ciò che vivo, insomma raccontare qualcosa, e rendere indelebile ciò che penso.
Non sarò sicuramente una brava scrittrice però cercherò di dare parola alle mie emozioni e questo non è per niente facile, almeno per me, che sono orgogliosa e tengo tutto per me, con gelosia come se qualcuno prima o poi dovesse rubarmi qualcosa che è mio, le mie emozioni.
Chiamai questo blog Essenzialmente perchè vorrei che la mia vita fosse semplice, essenziale, senza troppi fronzoli, che cosa difficile direte, ebbene si è davvero una scelta difficile sia da seguire che da fare.

Inizio questo nuovo anno con dei propositi ben specifici:
Dare, dare, dare voglio togliermi tutto, in senso figurato, vorrei solo che la mia vita fosse qualcosa di importante per qualcun'altro, che abbiamo un senso.
è un anno molto difficile, sono anni molto difficili quelli che sono passati e anche questo lo sarà, ma io mi metto con tutto il mio entusiasmo, la mia voglia di vivere, il mio desidero di conoscere, la mia curiosità a far si che sia un anno ricco e strapieno di emozioni.
Voglio vivere attimo per attimo, giorno per giorno senza perdermi nulla, ma questo sarà difficile, devo crearmi un gruppo di amici, che ormai da anni non ho più, per il semplice fatto che ho preferito dare la mia vita per gli altri e poi non ho pensato a me.
Dal 2014 voglio che oltre al donare ci sia anche posto per me, per la mia vita sociale, per il mio essere.

Buon anno!

Nessun commento:

Posta un commento